Tekpro nasce dalla trentennale esperienza nel campo della filtrazione e dei tessuti tecnici dei suoi fondatori.
Un team di esperti che ci consente di poter fornire ai clienti la miglior soluzione economica in aggiunta alla consulenza tecnica per la scelta del filtro o del tessuto più adatto alla specifica esigenza.
Competenza assoluta nelle soluzioni per filtrazione e scelta dei tessuti tecnici.
Filtri per liquidi

TEKPRO propone una linea completa di elementi filtranti costruiti secondo i più alti standard qualitativi.
Gli elementi soddisfano qualsiasi esigenza in termini di compatibilitàchimica dei materiali.
I media filtranti disponibili sono: PP, PA6 e 66, PTFE, PVDF, ACF. Le varianti di costruzione assicurano la massima intercambiabilità con tutti i maggiori produttori mondiali.
Questi elementi trovano applicazione nei settori della chimica fine, acqua, pigmenti e colori, alimentari, farmaceutici, gas e aria.

Per esempio la cartuccia filtrante Filterpol-TKP è costruita interamente in polipropilene con i setti filtranti termosaldati ai fondelli.

/cartucce.jpg
 
/filtriCartuccia.jpg

 

Il materiale filtrante, in polipropilene, è costruito per mezzo di un’esclusiva tecnologia che permette una gran capacità d’accumulo delle particelle di sporco e quindi una vita d’esercizio più lunga. La rende inoltre molto versatile, con una vastissima compatibilitàchimica. Può essere, infatti, usata in moltissime applicazioni e nei settori più delicati come l’elettronico, il farmaceutico, l’industria delle bevande etc. La cartuccia filtrante Filterpol-TKP è prodotta in ambiente controllato ed è testata al 100% prima della spedizione. Non rilascia particelle, è sterilizzabile ed è stabile nella filtrazione anche all’incremento delle pressioni differenziali.
La lunga vita di utilizzo, la versatilitàe la stabilità, ne fanno un filtro particolarmente preciso ed economico.

/spargers.jpg
/sparging.jpg

"Per ulteriori dettagli tecnici andate alla pagina download"